Bambino cade dal retro di un minivan, finendo su una strada affollata(video)

0
490
bambino minivan

Un bambino cinese cade dal retro di un minivan in movimento su una strada trafficata nella provincia di Shuzou, rischiando di venire travolto dalle auto successive.
La scena sembra sia stata realizzata a bella posta, ma in realtà si tratta di un incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze letali per il piccolo.
Il minivan viaggiava con il portabagagli chiuso male, o forse appena socchiuso, per via dell’alto numero di bagagli che intasavano il retro del furgone, impedendone l’esatta chiusura. All’avvio il portabagagli si spalanca senza preavviso ed un bimbo, vestito di rosa e di rosso, scivola dal mezzo, precipitando sull’asfalto. Per fortuna la velocità cui si muoveva il minivan era bassa ed il bambino non ha riportato alcun trauma nella caduta. Ed anzi rialzandosi quasi subito si è messo a correre nel tentativo di raggiungere l’auto dei familiari.
I passeggeri a bordo dell’auto immediatamente dietro, si sono resi subito conto della pazzesca dinamica e sono riusciti a prendere il bambino che vagava tra le corsie della strada affollatissima. Tramite una videocamera posizionata sul cruscotto sono riusciti a riprendere per intero la scena pazzesca.

Oh mio Dio, c’è un un bambino, oh Dio,” si sente una donna urlare, seduta sul sedile passeggero dell’auto. (il filmato è naturalmente in lingua cinese, sotto appaiono i sottotitoli in inglese).
“Oh mio Dio, quel bambino ancora non sa, lo sto seguendo“, dice il pilota di sesso maschile.
Vai a prendere il bambino,” dice poco dopo il conducente alla donna.
Va bene, va bene lo prendo io“, dice la donna.
L’auto riesce ad accostare subito il bambino da sinistra, in modo da permettere alla donna di prenderlo velocemente e toglierlo il prima possibile dalla pericolosa strada.
Il filmato, pubblicato su YouTube, è stato poi tagliato e riprende qualche minuto dopo per mostrare il nonno del bambino, di nome Yang Defu, che raggiunge la coppia per recuperare il proprio nipote
Il suo bambino è caduto e non l’ha nemmeno visto,” urla l’uomo che lo ha salvato
Ma alla fine tutto si è concluso tra gli abbracci e l’emozione.

Yang Defu, intervistato poi ai giornali, ha spiegato la dinamica dell’evento: il suo minivan pochi giorni prima era stato coinvolto in un tamponamento, che aveva rotto serratura del portabagagli.
Il bambino era seduto sul sedile del passeggero del minivan, ma era strisciato nel retro del minivan e alla ripartenza ha colpito accidentalmente il portabagagli trovandosi catapultato fuori dalla vettura.

SHARE

COMMENTA