Calciomercato Juventus: forse c’è accordo per Cristiano Ronaldo

0
253

Il calciomercato Juventus potrebbe acquistare presto Cristiano Ronaldo

Sembra essere una vera e propria bomba lanciata sul calciomercato Juventus perché Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un effettivo della squadra torinese andando a potenziare il già ottimo attacco di una tra le compagini più in forma del mondo. Secondo un importante giornale spagnolo CR7 sarebbe in procinto di lasciare le Merengues alla volta dell’Italia con un ingaggio stellare. Per ora si parla unicamente di movimenti per agganciare il giocatore anche perché i bianconeri devono affrontare l’esosa clausula da un miliardo che renderebbe vana qualsiasi contrattazione.

Ma i madrileni sembrano essere ben disposti a proporre una cifra più abbordabile anche perché di solito la filosofia di questa squadra si basa sul non trattenere contro la loro volontà i giocatori che hanno deciso di cambiare casacca. La società piemontese tutta si è mossa per cercare di portare a termine questo affare ma lo stesso Cristiano Ronaldo sembra essere interessato a spostarsi in Italia perché ha vinto praticamente tutto in Spagna e la sfida di proseguire in campionato estremamente competitivo come quello italiano sembra andargli a genio. Questa sembra essere un’ottima opportunità per il calcio italiano perché dimostra di essere ancora molto attrattivo.

Un’operazione molto dispendiosa è quella di Cristiano Ronaldo per il calciomercato Juventus perché si troverebbe a pagare non solo quadriennale da trenta milioni di euro ma anche la clausola per il Real Madrid quindi è normale che si dovrà fare cassa quindi è molto probabile che verrà ceduto Gonzalo Higuain ma ancora non si sa bene quale sarà la sua destinazione. Per ora vi sono solo informazioni non del tutto confermate quindi si deve attendere ancora del tempo per ottenere delle informazioni più sicure quindi continuare a seguirci per avere informazioni più sicure riguardo questo ed altri argomenti riguardanti tutti gli sport.

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA