Calciomercato Juventus: Miralem Pjanic tentato dalla Premier

0
687

Pjanic tentato dalla Premier, andrà all’Arsenal?

Dopo un solo anno in bianconero il calciatore Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus, probabilmente non nel corrente mese di gennaio del 2016, ma nel prossimo mese di giugno. L’ex giocatore della Roma si sta inserendo solo a poco a poco negli schemi del mister Massimiliano Allegri, con la conseguenza che al momento il suo rendimento appare essere nel complesso inferiore alle attese.

Calciomercato Juventus news gennaio 2016 da Dybala a Pjanic

E mentre Paulo Dybala a breve dovrebbe rinnovare con la Juventus che così blinderà il giocatore dagli assalti di squadre spagnole come il Barcellona, dalla stampa sportiva inglese è emerso in queste ore che Miralem Pjanic, tentato dalla Premier League, potrebbe andare all’Arsenal di Wenger che sarebbe pronto a sborsare per il bosniaco ben 33 milioni di euro. L’Arsenal, tra l’altro, è una delle squadre che sono state accostate proprio al mister Massimiliano Allegri quando il tecnico di Livorno lascerà la Juventus.

Mercato Juventus. Mario Mandžukić non si tocca!

D’altronde, nonostante quello di gennaio del 2016 sia per la Serie A un calciomercato di riparazione, le big d’Europa sono molto attive anche perché rispetto all’anno scorso stanno scorrendo a fiumi i soldi dalla Cina. Non a caso Witsel, promesso sposo bianconero, dallo Zenit è invece andato al Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, così come nei giorni scorsi dalla Cina sarebbe arrivata in casa Juve una proposta indecente per Mario Mandžukić.

Calciomercato PSG, preso Julian Draxler

Insomma, fino alla fine di gennaio del 2016 ne vedremo delle belle anche perché sono stati già messi a segno in queste ore dei colpi di mercato importanti che potrebbero innescare un valzer di acquisti e cessioni. Al riguardo, per il momento, il colpo più ad effetto è rappresentato dall’acquisto di Julian Draxler da parte del PSG.

SHARE

COMMENTA