Calciomercato Juventus: sta per arrivare Boateng?

0
116
Juventus TV in streaming, addio Sky

Il calciomercato Juventus potrebbe mettere le mani su Boateng

Dopo il tormentone Cristiano Ronaldo sembrerebbe che il calciomercato Juventus sia interessato ad un giocatore molto interessato ad un giocatore molto importante del Bayern Monaco ovvero Jerome Boateng che potrebbe essere il giusto coronamento ad una campagna acquisti molto interessante che dovrebbe portare la squadra ad un livello molto elevato. E’ bene tenere presente che questo giocatore ha ottenuto una serie di successi in Bundesliga.

Il problema che sta alla base di questa possibile cessione è la possibile partenza di Mehdi Benatia quindi questa squadra non vuole trovarsi con una posizione così importante scoperta. L’acquisizione di questo giocatore è ancora una cosa in divenire perché vi sono molte condizioni che devono avverarsi per vedere Boateng in bianconerotra le quali anche il prezzo che l’acquisto di un giocatore del genere potrebbe essere venduto. Infatti il presidente Karl-Heinze Rummenigge ha intenzione di lasciare partire il giocatore ma al giusto prezzo che in questo caso dovrebbe fluttuare tra i 50 ed i 60 milioni di euro, un prezzo abbastanza elevato per la società italiana soprattutto in base alle altre operazioni di mercato sembrano essere davvero eccessivi anche se, come la storia lo ha dimostrato, i prezzi sono sempre negoziabili quindi si potrebbe trovare la soluzione. Se comunque questa operazione non dovesse andare in porto ci sarebbe l’opzione Diego Godin, il giocatore uruguayano attualmente dell’Atletico Madrid ma anche qui ci potrebbero essere dei problemi perché l’allenatore della squadra madrilena, Diego Pablo Simeone, non sembra molto propenso a lasciar partire Godin quindi Marotta dovrebbe cercare di convincere la dirigenza spagnola della bontà della cessione.

Il calciomercato Juventus sta ottenendo degli ottimi riscontri e anche grazie ad una società attenta e capace di fornire supporto a tutti i bisogni che la squadra necessita per crescere. La cosa che bisogna ricordare è che ancora è tutto in divenire, tutte le operazioni di mercato sono in stallo quindi se volete avere maggiori informazioni riguardo ai colpi di mercato della Juventus e di altre notizie continuate a seguirci per non perdervi assolutamente nulla.

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA