Calciomercato Roma: nel mirino Eduardo Salvio

0
74
calciomercato Roma

Il calciomercato Roma sta lavorando per ottenere Eduardo Salvio

Il calciomercato Roma deve prima di tutto lavorare per cercare di porre un argine a ciò che sta facendo la Juventus e quando si parla dei bianconeri ultimamente non si fa altro che pensare a Cristiano Ronaldo, il giocatore d’oro non solo per la sua tecnica ma anche per il marchio che si è costruito attorno alla sua figura. Il giocatore portoghese può rafforzare così tanto la squadra da renderla quasi imbattibile ed è per questo che i giallorossi stanno cercando di correre i ripari e la scelta sembra esser ricaduta sull’argentino Eduardo Salvio.

Monchi sembra essere intensionato a mettere a disposizione tutti i mezzi necessari per poter mettere a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco, l’allenatore della Roma, il terzino argentino attualmente nell’organico del Benfica ma che potrebbe essere acquistato senza particolari difficoltà. Il problema è solo il prezzo del cartellino che dovrebbe andare tra i venti ed i venticinque milioni di euro ostacolo non da poco ma che potrebbe essere superato. Bisogna quindi attendere che le squadre facciano le loro contrattazioni per riuscire a trovare la giusta intesa per fare in modo che tutte le parti possano ritenersi più che soddisfatte. Bisogna comunque tenere presente che anche il calciomercato Inter è interessato a questo giocatore con Spalletti che scalpita per averlo e ciò potrebbe portare a far aumentare il prezzo perché se la domanda sale il valore cresce rendendo tutto più complicato per i capitolini.

Salvio Eduardo è un ottimo giocatore proprio per questo motivo che il calciomercato Roma è molto interessato al suo cartellino avendo realizzato 41 reti in 192 presenze. L’argentino fa il suo ingresso ufficiale in Europa nella stagione 2009/2010 nell’Atletico Madrid partecipando a dodici incontri durante i quali andò due volte a segno. Il giocatore passò nella stagione successiva al Benfica per la prima volta segnando quattro reti in sedici partite quindi dopo un’altra parentesi nell’Atletico entrò a far parte della rosa della squadra portoghese segnando la maggioranza delle sue segnature. E’ bene tenere presente che la scorsa stagione è arrivato a segnare nove reti in ventisei incontri disputati.

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA