Coppa Italia: le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

0
856

Seconda giornata di Coppa Italia. Dopo la vittoria del Napoli che supera lo Spezia per 3-1, accedendo ai quarti di finale, stasera tocca alla Juventus, che affronta l’Atalanta priva di Gagliardini, appena approdato all’Inter. Allegri, in conferenza stampa ha annunciato che non ci sarà un grandissimo turnover e che la partita verrà giocata col massimo impegno, ma cercando di risparmiare energie per il match contro la Fiorentina. Ha inoltre ribadito di trovarsi bene alla Juve e di non aver fatto richieste e pressioni nella sessione invernale del mercato.

Turnover senza stravolgimenti. Di opposte vedute è Vincenzo Montella, allenatore del Milan, che sarà impegnato domani sera contro il Torino. Il tecnico napoletano ha annunciato un turnover più deciso, ma senza grossi stravolgimenti, considerato anche il fatto che il club rossonero sta allargando la rosa dei giocatori da utilizzare. Montella ha ribadito di tenere molto alla Coppa Italia, inserendola tra gli obiettivi stagionali . Il Milan è intenzionato a far bene ed è intenzionato a dimostrarlo. Tornando al Napoli, va detto che tra gli artefici della vittoria, c’è stato anche Giaccherini, che si è detto molto contento della prestazione.

 

Giaccherini corteggiato. Giaccherini è stato al centro di voci di mercato, ma il centrocampista si è detto contento di stare a Napoli e di non aver avuto contatti con altre squadre, pur manifestando il desiderio di essere utilizzato più spesso. Tra i marcatori, anche Manolo Gabbiadini, altro nome destinato a salutare Napoli, con probabile destinazione Premier League . Pare infatti che la destinazione favorita dal giocatore, ci sia il Leicester di Claudio Ranieri, ma che sia arrivata un’offerta di 14 milioni dal Sauthampton. L’alternativa pare venire dalla Germania , anche se le offerte arrivate sembrano no soddisfare il Napoli, che si aspetta un rilancio nei prossimi giorni, anche alla luce delle ultime prestazioni.

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.

COMMENTA