Pellegrini: determinazione, allenamento e sport anche alle Maldive

0
530

E’ stato un Natale con molti interrogativi, quello degli appassionati di nuoto che oltre alla disciplina sportiva seguivano anche la storia d’amore della Pellegrini e di Magnini, entrambi protagonisti della scena azzurra inerentemente al nuoto. Improvvisamente la storia tra i due ha cessato di esistere, con non pochi interrogativi, da parte di quanti volessero anche capire cosa era potuto accadere, se sul piano esclusivamente sentimentale o anche lavorativo. Molti dubbi sono sorti anche in Magnini, e la risposta della Pellegrini è tardata ad arrivare, addirittura attraverso la sua addetta stampa che dopo qualche giorno dalla notizia della rottura afferma: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto”.

Il messaggio chiaro che si evince è che la campionessa  è totalmente dedita allo sport.  Ciò corrisponde alla pura verità se attesi i giorni di festa, lo scorso capodanno giunge la notizia su uno dei più diffusi social network, dell’allenamento di Federica con Giovanni Malagò, presidente del Coni. In un video si notano i due che salutano dopo una corsetta alle Maldive. All’indomani di un dolore alla caviglia destra, dolorante e gonfia, con un’apposita fasciatura, la Pellegrini, comincia il 2017 con una bella corsetta sulla spiaggia. Federica infatti, dopo l’oro mondiale in vasca corta a Windsor (in Canada) qualche settimana fa e dopo il premio ai Gazzetta Awards come Legend dello sport italiano, preparerà i Mondiali in vasca lunga di luglio a Budapest a caccia del settimo podio consecutivo nei 200 stile libero. Negli ultimi due è stata argento dietro le americane Franklin e Ledecky. Questo quello che si evince, anche a seguito della didascalia della foto che ritrae Federica e il Presidente in vacanza alle Maldive. In merito alla situazione amorosa, dunque nessuna ulteriore notizia è trapelata, ma sappiamo che l’obiettivo principale della Pellegrini è ancora una volta lo sport, messa da parte l’ulteriore parentesi sentimentale con un collega.

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.

COMMENTA