Volley: la Pomì Casalmaggiore ingaggia Lorena Zuleta

0
613
GARCIA ZULETA LORENA ALEXANDRA VOLLEY 2002 FORLI - DELTA INFORMATICA TRENTINO COPPA ITALIA A2-F 2015-2016 FORLI 27-01-2016 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

La Pomì Casalmaggiore ha tesserato in queste ore Lorena Zuleta, centrale colombiana classe 1981, che in passato ha già giocato nel nostro campionato con le maglie di Aprilia, Busnago, Sala Consilina, Trento e Crema. Lorena Zuleta si era già allenata con la VBC, come aggregata, nel periodo della preparazione estiva e, dopo essere tornata in Italia, per problemi familiari, dal Kazakistan, aveva ricominciato ad allenarsi a Casalmaggiore poco meno di un mese fa. La centrale, che ha scelto la maglia numero 2, potrà essere schierata a partire dalla gara interna dei Sedicesimi di andata di Coppa CEV contro il Maccabi XT Haifa e poi nelle successive gare di campionato.

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.

COMMENTA