Kellogg, video mostra un uomo che urina sui prodotti

0
893
kellogg

Un video shoccante, emerso durante il fine settimana, mostra un uomo che urina in una catena di montaggio della Kellogg direttamente sui prodotti, che poi sono finiti nei supermercati. Il video non è nuovo, è stato registrato nel 2014, ma è stato scoperto soltanto adesso.
E ‘importante notare che tutti i prodotti che potrebbero essere potenzialmente coinvolti sarebbero molto limitati e dopo la data di scadenza“, ha detto la società. Si dice che i prodotti che sono stati potenzialmente coinvolti includono Rice Krispies Treats, cereali utilizzati in alcuni prodotti e riso soffiato che l’azienda non produce più.
Infatti a causa della data del video, i funzionari della Kellogg hanno dichiarato che i prodotti potenzialmente interessati sono tutti orma oltre la loro data di scadenza, il che significa che sono stati per lo più venduti e consumati.
A parte la dichiarazione, poco o altro hanno potuto fare i funzionari Kellogg, dal momento che non si riesce a risalire con certezza assoluta all’identità dell’uomo, protagonista del gesto davvero di cattivo gusto, avvenuto già 2 anni fa. Si è riusciti però a risalire alla data precisa delle registrazione e al luogo: si tratta dello stabilimento di Memphis, nel Tennesse, nel 2014.
Di sicuro un’indagine penale da parte della polizia è stata aperta ed è in corso, come ha affermato la stessa società, che dice si essere venuta a conoscenza del fatto soltanto venerdì scorso, e di aver subito allertato subito le autorità competenti, anche a costo di compromettere la propria credibilità e mettere in discussione la fiducia dei consumatori.
Il video in discussione mostra un uomo urinare su una catena di montaggio, poi il campo si allarga e sullo sfondo compare un cartello su cui campeggia il logo Kellogg.

Siamo indignati da questa situazione del tutto inaccettabile, e lavoreremo a stretto contatto con le autorità al fine di garantire il funzionamento della legge“, ha detto la società.

Facebook Comments

SHARE

COMMENTA