Immobile al Milan, Mirabelli avrebbe offerto ingaggio superiore a quello della Lazio

0
535
Lazio, Ciro Immobile verso il Milan

Lazio, Ciro Immobile verso il MilanIl calciomercato del Milan è molto movimentato negli ultimi tempi. Sembra che il club lombardo sia molto interessato a Ciro Immobile, bomber della Lazio. Secondo alcuni rumors, l’agente del laziale, Marco Sommella, e Mirabelli si sarebbero già incontrati. Il Milan sarebbe disposto ad offrire al giocatore napoletano un ingaggio superiore a quello della Lazio. Mirabelli sta cercando di portare grandi nomi al Milan. L’arrivo di Immobile sarebbe un bel colpo, poiché il giocatore ha un gran fiuto del gol. Ciro sarebbe disposto a volare a Milano. Il vero problema è la Lazio. Il giocatore infatti è legato al club romano con un contratto che scade nel 2022.

Ciro Immobile: “Per ora mi godo le vacanze”

Tra Ciro Immobile e il Milan c’è Lotito. Il presidente della Lazio, in questo momento, chiede almeno 50 milioni di euro per il centravanti partenopeo. Questo, tuttavia, è stato alquanto molto sibillino al riguardo. Tempo fa, ha detto: “Per ora mi godo le vacanze”. La tifoseria laziale trema perché perdere Ciro sarebbe un grave ‘vulnus’ per la squadra. Grazie a Immobile, nella scorsa stagione, la Lazio ha sfiorato la Champions, disputando un grande campionato.

Ciro Immobile vuole ingaggio superiore

Le indiscrezioni su un eventuale addio di Ciro Immobile alla Lazio e l’approdo al Milano hanno iniziato a susseguirsi dopo l’incontro tra il direttore sportivo rossonero e il procuratore dell’attaccante biancoceleste. Quest’ultimo si sarebbe detto disponibile ad aprire una trattativa che dovrebbe sfociare nel trasferimento del 28enne di Torre Annunziata al Milan. Lotito, comunque, non intende proprio lasciarsi sfuggire il suo ‘gioiello’, a cui lo scorso ottobre ha rinnovato il contratto. Non è escluso che, al ritorno dalle vacanze, Immobile incontrerà il presidente della Lazio per la modifica in aumento del suo ingaggio. Ciro, in virtù delle tanti reti segnate nell’ultima stagione e delle performance straordinarie, chiederà probabilmente una somma superiore ai 2,5 milioni più bonus attualmente percepiti nella Capitale. Cosa farà Lotito? Lo sapremo prossimamente.

Facebook Comments

SHARE
Blogger amante della verità e della libertà di informare ed essere informati. Dedico alla scrittura e alla lettura gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge sono stato 'rapito' da questo splendido mestiere. Ringrazio tutti i lettori, anche quelli che non gradiranno i miei contenuti.

COMMENTA