Bari Calcio: tra criptovalute e Claudio Lotito per ripartire dalla D

0
440
Bari Calcio

La salvezza del Bari Calcio è passata da una criptovaluta all’offerta di Claudio Lotito

Come tutti coloro che seguono il gioco più bello del mondo conoscono la situazione del Bari Calcio che è fallito e quindi si sta cercando di salvare in qualsiasi modo una squadra che ha avuto una certa importanza sia nella serie cadetta sia in quella maggiore partecipando a molte edizioni. Ora fermo restando che dovrà partire dalla serie D è importante tenere presente che è necessario prima di tutto riuscire a ricostituire la società e sono state non poche le proposte anche abbastanza particolari.

Per cercare di salvare il Bari Calcio bisogna segnalare la proposta di alcuni tifosi di un azionariato popolare magari creando una vera e propria criptovaluta in modo da poter ottenere i capitali necessari per far ripartire la squadra e salire il più presto possibile nel calcio che conta. Il Baricoin, questo è il nome della moneta virtuale, è stata creata da tre ragazzi baresi che hanno proposto questa opportunità ma che non sembra essere la strada più comoda da seguire anche perché Claudio Lotito, già presidente della Lazio, non solo ha palesato la sua intenzione di acquisire la società ma si è subito attivato per rendere questa opportunità qualcosa di reale. In effetti non c’è molto tempo perché il campionato non tarderà ad iniziare ed il tempo per l’iscrizione al campionato è quasi concluso.

Claudio Lotito potrebbe essere realmente la risposta alla necessità della squadra pugliese di trovare il più velocemente possibile una proposta seria non solo per ricostruire la società ma anche per rendere la squadra in grado di poter risalire velocemente dalla serie D e tornare nella parte della classifica che conta. E’ necessario quindi fare molta altra strada prima di poter rimettere le cose come erano prima quindi continuate a seguirci per avere tutte le novità.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA