Calciomercato Fiorentina: contrordine, niente accordo su Marko Pjaca

0
325
Fiorentina's forward Nikola Kalini? celebrates after scoring the 4-1 lead during the Serie A soccer match between Inter Milan and Fiorentina at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 27 September 2015. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

A quanto pare il calciomercato Fiorentina non è riuscita ad ottenere Marko Pjaca

Ieri abbiamo parlato dell’acquisizione di Marko Pjaca da parte del calciomercato Fiorentina ma a quanto pare qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto quindi la trattativa sembra essere ancora in altomare. Ad un certo punto la trattativa non è andata a buon fine e la Juventus si è ritirata all’ultimo minuto. Quella che era sembrata come un vero e proprio miracolo delle trattative di Pantaleo Corvino si è risolto in un nulla di fatto perché le condizioni economiche proposte dalla squadra viola non sono state considerate sufficienti dai bianconeri.

In buona sostanza rimane una solida base sulla quale operare perché da una parte la Juventus vuole dare il giocatore e nello stesso tempo continua la Fiorentina ad avere la volontà di acquisire il cartellino. Il problema sta nel fatto che le due società non si sono messe d’accordo sul costo. In pratica Pantaleo Corvino era partito con l’idea di ottenere un prestito senza spendere denaro ma i bianconeri hanno invece la necessità di fare cassa, l’acqisto di Cristiano Ronaldo è stato oltremodo oneroso, quindi pensava ad un prestito con diritto di riscatto con una cifra inferiore rispetto agli originari ventidue milioni di euro ma in combinazione con la vendita di Sturaro di circa quindici. Queste comunque sono cifre che alla Fiorentina non sembrano stare bene e che quindi sono suscettibili a varie modifiche.

Vi sono quindi una serie di miglioramenti che il calciomercato Fiorentina dovrà apportare alle trattative dei cambiamenti abbastanza seri in modo da non rischiare di far sfumare questa opportunità e non avere nel proprio organico un giocatore importante come Pjaca. Bisogna però ricordare che il tempo sta terminando perché tra poco si chiuderanno i giochi e si riaprirà il campionato di calcio più bello del mondo.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA