Calciomercato Fiorentina: Marko Pjaca in partenza dalla Juventus

0
520
Fiorentina's forward Nikola Kalini? celebrates after scoring the 4-1 lead during the Serie A soccer match between Inter Milan and Fiorentina at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 27 September 2015. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Il calciomercato Fiorentina è riuscito ad ottenere Marko Pjaca dalla Juventus

Il calciomercato Fiorentina sta lavorando il più possibile per cercare di rafforzare la propria rosa per portare la propria squadra ad essere competitiva e poter organizzare una squadra in grado di competere in un campionato italiano che sta diventando sempre più competitivo e poter mantenersi in una posizione soddisfacente di mercato. E’ bene tenere conto che i bianconeri hanno fatto alzare l’asticella perché col loro rafforzamento le altre squadre hanno provveduto ad ingaggiare giocatori sempre più forti. E’ proprio in quest’ottica che Marko Pjaca ha acquisito un ruolo così importante.

Per il calciomercato Fiorentina l’andamento delle trattative per Marko Pjaca si sono concluse con una vittoria su tutti i fronti perché la squadra toscana non solo non ha dovuto spendere nemmeno un centesimo poiché Pjaca arriva in viola con la formula del prestito. Ma anche in questo frangente la dirigenza della Fiorentina è riuscita ad ottenere un ottimo affare perché i bianconeri avevano chiesto la formula del prestito con obbligo di riscatto mentre la società toscana è riuscita a “strappare” un accordo dove l’obbligo si è tramutato in diritto di riscatto con un grande vantaggio per loro. Questa quindi rappresenta un’altra vittoria portata a segno dal direttore sportivo Pantaleo Corvino che è riuscito a sbaragliare la concorrenza della Sampdoria e del Milan.

L’ottimo lavoro portato avanti dalla dirigenza viola è riuscito ad ottenere una pedina molto importante per migliorare le possibilità di rendere la squadra molto più forte e poter in questo modo competere con le altre squadre ed il giocatore croato potrebbe essere un tassello molto importante. E’ importante quindi attendere ancora per vedere quale sarà la finale composizione delle squadre della massima serie quindi continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate riguardo queste ed altre informazioni.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA