Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo a tutti i costi

0
797

Calciomercato Juventus, continua la telenovela Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sembra essere l’unico pensiero estivo per il calciomercato Juventus e sta facendo di tutto per cercare di assicurarsi che il campione portoghese possa indossare la maglia bianconera nella prossima stagione. Sono molti gli impedimenti che stanno separando la squadra torinese da CR7 ma nonostante tutto le trattative continuano ad un ritmo serrato spingendo la società italiana ad affermare di essere disposta a pagare per questo giocatore più di cento milioni di euro. Nonostante tutto questo e la volontà del giocatore di vestire la casacca bianconera è necessario che vi sia da parte del portoghese l’ammissione di voler abbandonare i tifosi madrileni.

La cosa sicura è per ora che il calciomercato Juventus si sta comportando molto bene sia per quanto concerne le trattative con i suoi omologhi spagnoli sia per quelle con Cristiano Ronaldo tanto che il fuoriclasse ha deciso di pubblicare sul suo sito che tratta della sua collezione di intimo alcuni scatti che lo ritraggono fuori dallo Stadium. Un altro dato che potrebbe far pensare che questa operazione stia per essere conclusa è rappresentata dalle scelte dei bookie, che poi rappresentano uno dei termometri delle varie situazioni che riguardano lo sport perché molto spesso possono attingere a fonti privileggiate. Ebbene le agenzie di scommesse hanno fatto scendere di molto il palinsesto che riguardava l’arrivo del giocatore in bianconero. Un altro elemento da non tenere in bassa considerazione è la concorrenza delle altre compagini, CR7 è un giocatore ed un marchio molto ambito nel mondo del calcio. A quanto pare anche il Manchester United di Mourinho starebbe preparando un assalto anche se ormai il divario con la Juventus in termini di trattative sarebbe quasi incolmabile. Sembra infatti che l’allenatore portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza di questa squadra di fare uno sforzo per cercare di acquisire il giocatore.

Ora per concludere questa situazione la palla passa a Cristiano Ronaldo e Florentino Perez che devono mettersi d’accordo sulla modalità d’uscita poiché il presidente del Real Madrid è fermo nella sua decisione di concordare l’addio. Questa situazione sta mettendo in stallo la conclusione dell’affare.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA