Calciomercato Juventus: Gonzalo Higuain va in Premier

0
334
higuain

Il calciomercato Juventus pronto a lasciare Gonzalo Higuain

Abbiamo già parlato ieri su Cristiano Ronaldo e sulle probabili spese alle quali la squadra bianconera dovrà sottoporsi quindi non bisogna sorprendersi se il calciomercato Juventus stia lavorando per provvedere alla cessione di alcuni giocatori anche molto importanti ed oggi è emersa la notizia che Gonzalo Higuain sia in procinto di trovare casa nella Premier League. In effetti un giocatore di questo tipo non poteva sicuramente non trovare un club di grande livello.

La destinazione di Gonzalo Higuain è il Chelsea di Roman Abramovich che sicuramente non soffrirà la solitudine per il campionato italiano perché i blues sembrano essere molto interessati a portare una serie di protagonisti molto importanti del campionato italiano della passata stagione. Il magnate russo ha deciso quindi di acquistare dai bianconeri oltre al pipita anche Daninele Rugani che è da molti anni un suo obiettivo di mercato mentre Maurizio Sarri ha lasciato Napoli per approdare a Londra dove occuperà quella prestigiosa panchina anche se ancora devono essere definiti gli ultimi dettagli con Aurelio De Laurentis. E’ importante ricordare che per poter ufficializzare l’acquisto di Higuain il Chelsea dovrà prima sciogliere il nodo allenatore quindi la trama s’infittisce quindi sarà importante attendere ancora del tempo prima di poter dire qualcosa con maggiore sicurezza.

In effetti non bisogna dimenticare che le cessioni del pipita e di Daniele Rugani possono essere un vero e proprio punto di svolta per l’acquisto di CR7 perché solo la vendita di Higuain potrebbe arrivare a valere circa sessanta milioni di euro. Gli altri fondi la squadra bianconera torinese dovrebbe metterli di tasca propria ma è bene ricordare che questa operazione potrebbe essere per la società un grandissimo affare non solo per i risultati sul campo ma anche in termini di visibilità visto che Ronaldo è uno tra i giocatori più seguiti in assoluto.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA