Calciomercato Milan: Gonzalo Higuain ha accettato il prestito

0
149

Sembra che il calciomercato Milan sia riuscito ad avere Gonzalo Higuain  in prestito

Il calciomercato Milan sta lavorando molto per cercare di ottenere una squadra in grado di poter competere con le altre squadre sia in campionato sia nelle coppe. Il mercato si è riaperto dopo la decisione del TAS di riammettere i rossoneri in Europa League. Bisogna tenere presente che il prestito di Gonzalo Higuain è avvenuto dopo una lunga trattativa durata all’incirca quattro ore perché comunque il bomber non sembrava particolarmente propenso ad accettare l’accordo.

Leonardo, il dirigente sportivo del Milan, ed il procuratore dell’attaccante argentino sono quindi arrivati nella notte ad un accordo per il prestito oneroso per una cifra che si aggira intorno ai venti milioni di euro per arrivare, nel caso di riscatto, a trentasei milioni di euro, cosa che renderebbe più probabile la riconferma. Dopo aver risolto il problema dell’ingaggio la squadra lombarda deve pensare all’ingaggio poiché Gonzalo Higuain prende circa sette milioni e mezzo, una cifra abbastanza elevata ma sulla quale vi potrebbero essere dei margini di miglioramento. Il prestito operoso di Higuain ha sbloccato lo scambio tra Bonucci e Caldara, operazione non molto complessa visto che entrambi i giocatori sono valutati quaranta milioni di euro ed i giocatori sembrano essere interessati a spostarsi dalla loro rispettiva squadra. Intanto Leonardo sembra essere molto concentrato sull’acquisizione di Bernard che diventerebbe il terzo giocatore ottenuto per migliorare la rosa della squadra. Anche il Chelsea sembra essere molto interessato ma potrebbe necessitare di nuovi capitali quindi dovrebbe prima sperare di vendere uno dei suoi giocatori. Sebbene i tempi sembrano essere molto stretti si potrebbe pensare ad un affondo che sblocchi subito la situazione.

La sicurezza di questa operazione dovrebbe essere ufficializzata tra non molte ore quindi continuate a seguirci per conoscere tutti gli aggiornamenti rispetto a questo sport.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA