Calciomercato Milan: prossimo obiettivo Gonzalo Higuain?

0
532

Il calciomercato Milan sta lavorando per l’acquisizione di Gonzalo Higuain

Il calciomercato Milan sta lavorando per cercare di migliorare la propria rosa perché volenti o nolenti le squadre che vogliono rimanere nella parte alta della classifica devono avere giocatori di un certo livello e l’asticella è stata alzata proprio dai bianconeri perché l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha messo in subuglio il piani alti della serie A quindi ogni società è costretta a correre ai ripari. Il Milan dal canto suo è appena riuscito a non perdere l’Europa League quindi servono giocatori importanti come Gonzalo Higuain.

Il calciomercato Milan deve quindi cercare di portare a termine un colpo di mercato ed acquistare il Pipita potrebbe essere quel giocatore in grado di migliorare l’attacco rossonero. La società ha già effettuato degli incontri esplorativi per tastare con mano la fattibilità dell’operazione ed in effetti la situazione di Gonzalo Higuain non sembra molto positiva perché con l’arrivo di CR7 i suoi spazi si sono drasticamente ridotti quindi il Milan potrebbe essere una buona scelta. E’ bene tenere presente che un giocatore come l’argentino non può non far gola a molte squadre ed una di queste è il Chelsea di Sarri che non sembra intenzionato a perdere un giocatore del genere così facilmente quindi i rossoneri dovranno cercare di portare a termine una trattativa molto complicata per cercare di non perdere un giocatore molto importante.

Gonzalo Higuain può rappresentare un’opportunità molto interessante perché rappresenta un giocatore in grado di poter offrire delle ottime prestazioni sia in campionato sia in Europa. Un fattore positivo per il buon esito di questa trattativa potrebbe essere rappresentata dal fatto che i londinesi non hanno ancora effettuato nessuna operazione per cercare di ottenere questa operazione. La Juventus deve vincere ma nello stesso tempo il Milan dovrà rinunciare ad alcuni giocatori, Cutrone escluso naturalmente.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA