Calciomercato Napoli: in arrivo Arturo Vidal?

0
311
calciomercato Napoli

Il calciomercato Napoli sta tentanto di far tornare Arturo Vidal in Italia

Il calciomercato Napoli sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di un giocare molto importante come Arturo Vidal anche se la situazione è abbastanza complicata perché questo giocatore è seguito da altre squadre italiane come il Milan e l’Inter quindi bisogna aspettarsi un’importante lotta con queste due squadre che cercheranno di non perdere un’occasione del genere. Non si sa ancora quale sarà la squadra di destinazione ma la cosa sicura è rappresentata dal fatto che l’esperienza del giocatore cileno nel Bayern Monaco si è conclusa poiché nei piani del nuovo allenatore Niko Kovac non c’è spazio per il giocatore.

Il calciomercato Napoli si trova in una situazione molto complicata perché il calciomercato Juventus, nonostante il recente acquisto, ha ancora un grande interesse per questo giocatore, visti i suoi precedenti, quindi la squadra partenopea dovrà fare dei grossi passi in avanti per cercare di battere la concorrenza. Intanto i tifosi italiani fanno a gara per mostrare il loro apprezzamento per questo importante giocatore, cosa che a Vidal sicuramente non dispiace. Ciò potrebbe significare che il passaggio del giocatore nel campionato italiano potrebbe concludersi molto presto. Aurelio Del Laurentis deve per forza offrire un’acquisizione importante al nuovo allenatore Carlo Ancelotti quindi il centrocampista cileno potrebbe essere un colpo perfetto per far partite il nuovo Napoli anche se questa situazione non è particolarmente tranquilla visto che i tifosi probabilmente si aspettano una serie di colpi abbastanza importanti come il possibile ritorno di Edinson Cavani. Tornando a Vidal è necessario tenere presente che l’Inter è in grado di rappresentare un rischio abbastanza serie che potrebbe rappresentare un problema serio perché questa squadra è molto interessata al cileno.

Bisogna quindi vedere cosa il calciomercato Napoli potrà offrire ai numerosi tifosi di questa importante squadra.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA