Calciomercato Torino: si contratta per Rade Krunic

0
518

Il calciomercato Torino è molto vicino a Rade Krunic

Anche il calciomercato Torino sta lavorando per cercare di avere Rade Krunic, un giocatore che potrebbe rappresentare una pedina molto importante per rendere la squadra più robusta. Le squadre stanno cercando di preparare le squadre per la prossima edizione del campionato in modo tale da poter raggiungere i risultati che erano stati stabiliti all’inizio della stagione. La dirigenza torinese dovrà quindi cercare di convincere quella dell’Empoli per avere il cartellino del giocatore classe 93.

E’ bene tenere presente che vi sono una serie di contatti tra le due dirigenze e questo significa che Rade Krunic è molto apprezzato da entrambe le squadre anche se sembrerebbe che i toscani non siano molto propensi ad abbassare il prezzo del cartellino che per ora è stato valutato intorno ai sette milioni di euro. Per riuscire ad arrivare ad un accordo quindi molto probabilmente entrambe le parti dovranno fare dei passi in avanti altrimenti potrebbe essere molto difficile riuscire ad arrivare ad un accordo. E’ bene ricordare che le due società sono vicine ad un accordo anche se  è possibile affermare che l’accordo potrebbe arrivare ormai in qualsiasi minuto. Questo giocatore è riuscito a raggiungere dei risultati molto importanti non solo in fase propositiva ma anche in quella offensiva riuscendo a segnare non poche reti ed è per questo motivo che il calciomercato Torino è così interessato a questo giocatore.

Rade Krunic è un centrocampista ventiquattrenne bosniaco che è riuscito già dagli inizi della sua carriera a mostrare l’ottimo calcio di cui è capace andando a segnare ben quindi reti. I suoi esordi nel calcio professionistico sono avvenuti nel campionato serbo prima nel Dronji Srem dove ha messo a segno ben sei reti quindi è passato per una stagione nel Borac dove ha messo a segno due reti quindi le rimanenti quattro reti sono state segnate nelle tre stagioni passate in Toscana, sponda Empoli.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA