Cristiano Ronaldo: già a lavoro in allenamento

0
1041

Cristiano Ronaldo è nel pieno degli allenamenti

Cristiano Ronaldo è stato accolto a Torino ed in Italia in generale con tutti gli onori perché un campione come lui non lo vedi arrivare molto spesso ma nonostante sia un giocatore che ha raggiunto praticamente ogni obiettivo sembra non essersi montato la testa e crede nel duro lavoro ed all’allenamento. CR7 ha pensato bene infatti di presentarsi agli allenamenti in modo da poter partecipare al campionato ed a tutte le varie competizioni nazionali ed internazionali alle quali il campione portoghese è chiamato a partecipare. Mantiene quindi la sua filosofia di vita in base alla quale la cura del fisico viene prima di ogni altra cosa.

Cristiano Ronaldo ha sempre avuto come principale obiettivo quello di mantenere al massimo la sua forma fisica e questa scelta si è dimostrata azzeccata visto che continua ad essere uno dei giocatori più quotati al mondo. Ogni giorno CR7 partecipa a sessioni di allenamento durante le quali il talento portoghese effettua la corsa, alcuni esercizi per mantenere l’elasticità muscolare e gli immancabili addominali. Naturalmente anche in vacanza Ronaldo ha una scaletta piena tra impegni presi con gli sponsor e la famiglia ma lo stesso non si nega l’allenamento che varia da un’ora e mezza alle due anche se molto spesso durano di più. Sembra che abbia una disciplina quasi ferrea, non poteva essere altrimenti, con una vera e propria scaletta nella quale vi sono tutti i suoi impegni che comunque riesce a portare a sempre a termine.

Cristiano Ronaldo si è sempre impegnato negli allenamenti anche se questa volta sembra essere più motivato del solito probabilmente perché ha intenzione di avere la medesima forma fisica dei suoi nuovi compagni che hanno sulle spalle qualche giorno in più di allenamento. In seguito avrà degli appuntamenti con gli sponsor quindi sarà lontano per qualche giorno dal capoluogo piemontese.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA