Cristiano Ronaldo: oggi il primo allenamento nella Juventus

0
798

Partono gli allenamenti ufficiali per Cristiano Ronaldo

Sicuramente Cristiano Ronaldo rappresenta uno tra gli acquisti più importanti del calciomercato Juventus da molto tempo a questa parte cosa che non può che far aumentare le aspettative che tutti nutrono nei confronti di questo nuovo acquisto anche se è bene ricordare che CR7 ha dimostrato subito di apprezzare questo nuovo ingaggio non solo a parole ma anche nei fatti perché già dal primo giorno ha cominciato ad allenarsi da solo per due ore al giorno ma ora le cose cominciano a farsi serie perché il campionato si avvicina quindi si deve pensare non solo agli allenamenti ma anche alla tattica quindi sarà più complicato per il fenomeno portoghese riuscire ad entrare da subito in squadra.

Cristiano Ronaldo ieri sera è tornato a Torino con la famiglia ed alcuni dirigenti della squadra quindi sono andati via. Ronaldo si è incontrato con una sfilza di altri campioni come Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Higuain e molti altri. La giornata di oggi quindi è divisa in due parti abbastanza differenti perché la mattina è stata dedicata ad una serie di test fisici dove Massimiliano Allegri ha potuto constatare le condizioni fisiche dei giocatori. Dopo aver verificato le condizioni di forma dei giocatori cominceranno gli allenamenti veri e propri ovvero col pallone.

Dal prossimo mese in poi cominceranno le partite in amichevoli che ci accompagneranno passo a passo verso il campionato e la partita che vedrà i bianconeri si confronteranno con i veneti del Chievo Verona. Per ora bisogna attendere quali saranno gli esiti che usciranno da questo primo allenamento anche se è bene ricordare che la strada per far tornare tutti i giocatori in piena forma è abbastanza lunga quindi è probabile che dopo questa sessione di allenamentisi potrà delineare i metodi per fare in modo da portare sul campo la migliore formazione possibile.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA