Motomondiale: MV Augusta si presenterà con una nuova moto

0
377
MV Augusta

MV Augusta ritorna nel motomondiale con un bolide

MV Augusta è una casa motociclistica italiana con una lunga storia nel motomondiale con una lunga serie di successi che hanno reso questo marchio molto amato da tutti gli appassionati del settore. Per varie ragioni questa azienda ha deciso di lasciare le corse e ciò non ha fatto altro che creare una grande aspettativa in tutti coloro che amano le gare del motomondiale. Sono più di quattro lustri che questa azienda non partecipa alle gare ma questa assenza potrebbe terminare a breve perché grazie ad un nuovo veicolo ed il supporto del Team Forward.

MV Augusta dovrebbe quindi scendere nelle piste di Moto 2 nel 2019 con alcune novità rispetto agli anni passati partendo dalla livrea dei piloti che non sarà rosso argento ma completamente nera. La scelta di Forward Racing non è avvenuta a caso perché questa squadra sta da molti anni ottenendo degli ottimi risultati in questa categoria. L’anno scorso le cose non sono andate molto bene anche se l’uso di questa moto potrebbe in effetti modificare l’andamento perché la nuova moto potrebbe essere la variante in grado di bloccare la loro serie positiva e riportare la squadra sulla via della vittoria.

Il presidente di questa casa motociclistica ha deciso di rilasciare delle entusiastiche dichiarazioni andando a ringraziare il direttore della Forward Racing per aver accettato questa opportunità ma poi ha ricordato a tutti che c’è ancora molta strada da fare e che comunque ci sono tutte le possibilità di rendere questo un vero e proprio progetto vincente. Queste sembrano comunque essere dei sentimenti condivisi anche da parte della squadra che può comunque godere dei vantaggi di poter adoperare una motocicletta di grande livello. In effetti i veicoli prodotti da MV Augusta sono sempre state in grado di ottenere dei risultati di ottimo livello.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA