Calciomercato Inter: Luka Modric è davvero alla portata?

0
605

Potrebbe Luka Modric essere l’obiettivo del calciomercato Inter?

Il calciomercato Inter sta lavorando molto bene per cercare di portare a casa un giocatore di peso ed in questo si allinea con tutti i concorrenti che stanno intavolando una serie di trattative per cercare di rendere la propria squadra la più competitiva possibile in vista di un campionato che ormai sta per iniziare chiudendo con sé tutte le trattative. Ma l’obiettivo dell’Inter potrebbe forse essere troppo complicato da raggiungere perché Luka Modric è un obiettivo molto complicato da raggiungere per molti motivi che devono essere messi sulla bilancia per ottenere un risultato non solo positivo ma anche sostenibile per l’economia della squadra.

Luka Modric, classe 85, rappresenta un’ottima opportunità per un’Inter che deve cercare di riprendere il suo posto in campionato e nello stesso tempo di partecipare alle competizioni internazionali forti di un organico di tutto rispetto. Il costo di questa operazione è oltremodo impegnativa dal punto di vista finanziario perché solo l’ingaggio del giocatore porterebbe a spendere ben sessanta milioni di euro lordi per tre anni senza contare l’acquisto del cartellino si deve pensare ad una cifra che si aggira intorno ai sessanta milioni di euro. Altro problema è rappresentato dal Real Madrid che dopo aver perso Cristiano Ronaldo rischia di veder partire un altro importante giocatore indebolendosi molto. Il calciomercato Inter potrebbe quindi arrivare a più miti pensieri concludendo l’affare con Arturo Vidal che comunque rappresenta un giocatore molto importante.

Luka Modric e Arturo Vidal sono due opportunità molto interessanti per una squadra come l’Inter perché questi giocatori possono essere in grado di cambiare le sorti di una partita. Bisogna quindi attendere ancora qualche giorno per vedere come questa situazione si andrà ad evolversi. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni riguardo questa notizia e molte altre riguardo tutti gli sport.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA