Calciomercato Inter: Luka Modric vuole i nerazzurri

0
420

Il calciomercato Inter non ci dispensa da stupefacenti sorprese

Non si può non dire che il calciomercato Inter stia riservando sorprese a tutti coloro che seguono l’Inter e che amano questo bellissimo sport. I nerazzurri hanno da qualche tempo come chiodo fisso il talentuoso Luka Modric ma tutte le trattative sembravano essere in alto mare perché il costo dell’operazione sembrava essere molto elevato senza considerare la possibile riluttanza della dirigenza madrilena di perdere un altro campione dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo. Ma sembrerebbe che tutti questi problemi in meno di ventiquattro ore siano venuti meno aprendo la strata all’acquisizione del cartellino.

Il calciomercato Inter però ci ha portato oggi ad un colpo di scena particolare perché tutti i problemi che ieri sembravano insommortabili sono svaniti in un attimo lasciando la squadra lombarda libera di procedere con un colpo molto importante. Prima di tutto bisogna tenere presente che l’ingaggio da dieci milioni netti ogni anno non sembrano esssere più un problema inoltre nonostante Florentino Perez non sembra essere entusiasta di perdere un altro fuoriclasse dopo la partenza di Cristiano Ronaldo quindi potrebbe far valere la clausola da mezzo miliardo di euro anche se il procuratore del croato ha rassicurato gli animi della dirigenza interista affermando che il Real Madrid potrebbe accontentarsi di un decimo di questa cifra. Intanto la squadra milanese ha l’intenzione di perdere i contatti con Arturo Vidal che rimane un’ottima opportunità cercando di non farlo sentire una possibile seconda scelta.

L’Inter si sta impegnando molto per portare a casa uno tra i più importanti giocatori attualmente presenti nel mercato. E’ molto probabile quindi che le trattative avvengano con la massima attenzione in modo tale da non rischiare di perdere la possibilità di avere nel suo organico un giocatore come Luka Modric o Arturo Vidal e migliorare il proprio andamento.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA