Calciomercato Juventus: Daniele Rugani nutre dubbi sul Chelsea?

0
835
calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: dubbi di Daniele Rugani per acquisizione del Chelsea

Il calciomercato Juventus deve cercare di produrre guadagni in fretta dopo le onerose condizioni che il gruppo ha dovuto sopportare per l’ingaggio del fuoriclasse portoghese e Daniele Rugani è stato designato, per varie ragioni, come uno dei giocatori in grado di poter ottenere un ingaggio in un’altra squadra. Ma la soluzione sembra essere abbastanza lontana dalla soluzione per alcuni dubbi che il giocatore nutre nei confronti di questo trasferimento anche se comunque si parla di una tra le squadre più forti al mondo.

Sembrava che questa dovesse essere una trattativa molto semplice per il calciomercato Juventus perché il Chelsea è riuscito ad arrivare ad un accordo naturalmente con il consenso del giocatore interessanto e la cifra che era stata stabilita per completare la transazione arrivava a quaranta milioni di euro. Tutto sembrava perfetto ma Daniele Rugani ha pensato bene di sparigliare le carte avanzando delle perplessità sulla possibile partenza verso Londra. Il difensore bianconero non si è espresso né positivamente né negativamente su questa eventualità quindi per ora ha deciso di non esprimersi riguardo a questa eventualità. La conclusione dello scambio tra Caldara e Bonucci ha inoltre reso la vita di Rugani molto più complicata perché quanti più concorrenti vi sono tanto più complicato sarà per questo giocatore riuscire a trovare un posto in squadra da titolare. Daniele Rugani deve quindi decidere come procedere anche se non sembra avere molto spazio di manovra.

Questo potrebbe essere quindi un momento di stallo momentaneo perché il giocatore sa bene che l’arrivo al Chelsea potrebbe essere l’unica strada per un giocatore in grado di offrire delle ottime prestazioni in difesa. Bisogna tenere presente che a breve la situazione si sbloccherà quindi continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate su Daniele Rugani e le altre notizie riguardo il calcio e tutti gli sport.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA