Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic rimane tra i celesti

0
301
Lazio, Ciro Immobile verso il Milan

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic non parte più

Il calciomercato Lazio sta lavorando molto bene in questo periodo perché si sta dimostrando in grado non solo di ottenere impotanti acquisizioni ma anche di non svendere i suoi giocatori migliori. La squadra romana deve certamente riuscire a portare a termine il doppio obiettivo di fare cassa cercando di rafforzare il più possibile la rosa perché il campionato italiano sta diventando sempre più difficile quindi è necessario per le squadre di media alta classifica di rafforzarsi il più possibile in modo da non rischiare di trovarsi tagliata fuori dalle prime sei posizioni.

Il calciomercato Lazio è riuscito a portare a segno una serie di colpi molto importanti perché sono stati acquisiti giocatori come Badelj e Correa ma la notizia che sta tenendo banco in queste ore è la mancata partenza di Milinkovic-Savic che si è unito con i suoi compagni per partecipare agli allenamenti. Un altro acquisto interessante potrebbe essere rappresentato da Luan Capanni, diciottenne trequartista proveniente dal Flamengo e che dovrebbe essere messo a disposizione della Primavera.  Il giocatore ha quindi voluto esporsi ed affermare che il suo futuro è nel Lazio. Lo stesso destino dovrebbe toccare a Caicedo perché il prezzo sembra essere abbastanza alto per le possibili acquirenti e la Lazio vorrebbe evitare, come regola generale, il prestito. Il calciomercato in queste battute finali sta diventando sempre più complicato e difficile da comprendere perché sta per volgere alla fine.

Il calciomercato Lazio sta modificando molto l’aspetto della squadra romana perché in base ai giocatori che verranno acquistati o venduti perché la Lazio da sempre è in grado di occupare un ruolo molto importante del campionato italiano e le competizioni internazionali quindi la cessione o meno di Milinkovic-Savic potrebbe essere un importante elemento che potrebbe dare non poco filo da torcere alle rivali.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA