Calciomercato Milan: si allontana Gonzalo Higuain

0
325
higuain

Niente di fatto per il calciomercato Milan su Gonzalo Higuain

Ieri abbiamo parlato di come il Calciomercato Milan fosse stato in grado di effettuare un colpaccio ed avere Gonzalo Higuain in rosa ma, a quanto pare, nulla è stato ancora deciso con sicurezza perché il giocatore juventino non sembra molto felice di accettare l’accordo perché vi sono degli elementi che devono essere ancora definiti meglio. I rossoneri sembrano essere molto impegnati perché vi sono varie trattative da portare avanti anche se gli altri giocatori, vedi Caldara, sono riusciti a trovare l’accordo per l’ingaggio.

Uno scoglio molto duro è rappresentato dall’intesa ancora non raggiunta dal calciomercato Milan riguardo il prestito di Gonzalo Higuain. Questo ostacolo non può essere certamente evitato perché il bomber argentino rappresenta una pedina molto importante per questa squadra che dovrà affrontare non solo il campionato italiano ma anche l’Europa League. Le due competizioni sono tanto importanti quanto complicate quindi un giocatore di peso è obbligatorio. Il problema che ha inceppato una trattativa praticamente andata a buon fine è la buonuscita quindi tutto si è arenato in un lampo. Il nodo Caldara è stato invece sciolto in pochissimo tempo perché tutte le parti si sono accordate su un ingaggio di due milioni e duecentomila euro.

Gonzalo Higuain è molto importante per il futuro rossonero e lo stesso giocatore argentino si è trovato a non avere più la certezza del suo posto da titolare dopo l’avvento di Cristiano Ronaldo. Le trattative quindi si sono bloccate ma non chiuse. I dirigenti del Milan ed il procuratore del giocatore, infatti, si incontreranno ancora domani mattina per cercare di arrivare ad una conclusione il più possibile soddisfacente per tutte le parti. Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti riguardo questo particolare argomento e con le altre notizie inerenti tutti gli sport.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA