David Beckham si congratula con Pato

0
673
david beckham

David Beckham si congratula con Pato per recenti prestazioni

David Beckham è stato uno tra i campioni di calcio più importanti di sempre diventando un vero e proprio idolo ammirato non solo da chi segue il calcio ma anche dagli amanti di gossip visto che fece molto clamore il suo matrimonio con Victoria delle Spice Girls. Inoltre l’ex campione ama molto le serate mondane ma nessuno può dimenticare il motivo per il quale Beckham è diventato famoso quindi quando parla di calcio ha una grande eco nel mondo. Pato, dal canto suo, è un grande giocatore e nel campionato cinese sta compiendo dei veri e propri capolavori.

Nel Taijin, campionato cinese, il talento brasiliano sta avendo un andamento molto importante segnando una rete a partita fino a quando, ieri, è riuscito a centrare la porta con un lungo calcio piazzato realizzando un vero e proprio capolavoro. Una rete così bella che lo stesso David Beckham non ha potuto far altro che commentare questa rete congratulandosi per l’ottimo tiro effettuato poi continuando si è augurato che la tecnica sia stata imparata da lui. Pato gli ha risposto affermando che il tempo ad osservarlo negli allenamenti a quanto pare ha dato i suoi frutti. Un botta e risposta molto simpatica tra due campioni che nutrono un grande rispetto l’uno per l’altro.

L’ex fuoriclasse milanista, Pato non Beckham, ha fino ad ora segnato non molte reti su calcio piazzato anche se questo in particolare è riuscito a raggiungere un livello tecnico di grande maestria. Il tiro è stato effettuato d’interno destro in modo da superare agilmente la difesa e far schiantare la palla nella rete. Il Taijin è attualmente al quarto posto in classifica e l’attaccante ha segnato sei reti in sette partite ma non manca occasione per ricordare che nel Milan lui ci ritornerebbe subito perché rimane molto legato alla squadra rossonera.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA