Gonzalo Higuain accolto da un bagno di folla

0
334
higuain

Bagno di folla per Gonzalo Higuain di tifosi del Milan

I tifosi del Milan sognavano da tempo un colpo del genere perché Gonzalo Higuain rappresenta uno di quei giocatori che possono modificare le sorti di una partita. Non bisogna quindi sorprendersi se tutti coloro che seguono la squadra rossonera sono entusiasti di poter avere tra le loro fila un giocatore di tale importanza. Da ieri sera il pipita è un nuovo giocatore del Milan chiudendo un lungo periodo di incertezza dando un grande entusiasmo tra i tifosi che hanno voluto accogliere nel migliore dei modi questo fuoriclasse.

L’arrivo di Elliot rappresenta una vera e propria stabilità alla società che ha reso possibile l’arrivo di un giocatore di peso nella compagine lombarda cosa che, a dir la verità, mancava da molto tempo. Basti ricordare i nomi altisonanti che hanno indossato questa maglia ed i grandi traguardi che questa squadra è riuscita a conseguire a livello nazionale e internazionale. Già da ieri c’è stato un vero bagno di folla che ha accompagnato l’arrivo di questo giocatore in tutte le fasi partendo dal suo arrivo a Milano fino alle visite mediche ed alla firma andando a creare un grande trambusto.Ciò quindi potrebbe essere un’ottima opportunità per Rino Gattuso di poter allenare una squadra in grado di potersi giocare il campionato e le coppe internazionali alla pari con le altre.

Ma Gonzalo Higuain è troppo importante per una squadra come il Milan che può ora contare su un giocatore molto importante per dare un nuovo impulso a questa squadra anche perché il calciomercato sta creando non pochi problemi a tutte le squadre di alta classifica. L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus ha fatto partire la corsa al campione e nessuna di queste squadre ne è esente basti pensare all’Inter che sta cercando di acquisire Luka Modric o Arturo Vidal.

Facebook Comments

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.

COMMENTA