Fiorentina Bayern 3-2 – i tedeschi vanno ai quarti per differenza reti

0
126

La Fiorentina gioca una grande partita e batte Bayern Monaco 3-2, ma saranno i tedeschi del Bayern a passare ai quarti di Champions League grazie al  discusso successo maturato nella partita di andata per 2 a 1 …. non si può non andare con la mente a quel gol in fuorigioco assegnato al Bayern dall’erbitro all’ultimo minuto del secondo tempo.

Le reti della giornata: al 28′Vargas, 55′ e 64′ Jovetic, 60′Van Bommel, 66′Robben. I viola passano in vanyaggio con un gran gol in diagonale di Vargas dopo un  tiro di Marchionni. l 55′ raddoppio: cross di Marchionni,tocca Gila, Jovetic fa secco Butt. Reazione tedesca e Van Bommel accorcia con un destro dai 20 m. 2/o gol di Jovetic, dopo un uno-due con Gilardino. Il capolavoro lo relizza Robben con un fol da antologia.

La Fiorentina aveva in mano la partita sul 3 a 1 … ma è mancata nella fase contentitiva, quando fdoveva limitarsi a gestire il controllo della pallae a limitare il ritorno dei tedeschi … in questo la squadra viola è stata molto ingenua e doveva portare a casa il risultato. Spiece considerando che la Fiorentina esce dalla competizione dopo aver battuto Lione, liverpool e lo stesso Bayern … ma il calcio è anche questo!

E domani avanti tutta con il Milan all’Old Trafford contro il Manchester di Sir Alex Fergusson!

LV / sportecalcio.it

SHARE