Inter – Barcellona Live – Diretta della semifinale di Champions League – 20 Aprile 2010

0
98


Inter – Barcellona 20 Aprile 2010, Stadio San Siro. Mancano meno di due ore al primo atto della semifinale di Champions League 2009/10. Si scrive la storia. I nerazzurri non vincono la Coppa dei Campioni da più di 40 anni, i catalani sono campioni in carica e favoriti della vigilia. Mourinho corre sul filo: in meno di un mese potrebbe vincere tutto o confezionare una stagione da “zeru tituli“. Anche il portoghese l’ammesso, è una “questione di dettagli“.

La Champions sarebbe certamente il successo in grado di cancellare qualsiasi rimonta subita in Campionato, bisogna “solo” superare l’ostacolo di Messi e compagni, giunti a Milano dopo un estenuante viaggio in pullman da Barcellona a causa della chiusura dei cieli dovuta alla cenere del vulcano Eyjafjallajökul. Sarà uno di quei “dettagli” di cui parla lo Special One? C’è da sperarlo.

In campo, aldilà dell’assente eccellente Iniesta, ci saranno tutti i migliori. Guardiola sta pensando ad una difesa con Gabi Milito (una sfida fratricida con El Principe Diego), con lo spostamento di Puyol in fascia per contenere le incursioni di Maicon. Zlatan Ibrahimovic, 5 gol nelle ultime 5 gare giocate, perno centrale dell’attacco blaugrana con Messi, Petro e Keita alle sue spalle. Mourinho dovrebbe rinunciare al modulo a tre punte per schierare un Maicon avanzato a centrocampo, ma restano ancora alcuni dubbi da sciogliere. Staremo a vedere.

Noi saremo collegati dalle 20.45 per la nostra diretta con le foto live.

Vi aspettiamo…dopo il continua le probabili formazioni…

Le foto di Inter-Barcellona (0-0)

Le foto di Inter-Barcellona (0-0)Le foto di Inter-Barcellona (0-0)Le foto di Inter-Barcellona (0-0)Le foto di Inter-Barcellona (0-0)

Le foto di Barcellona-Inter (2-0)

Le foto di Barcellona-Inter (2-0)Le foto di Barcellona-Inter (2-0)Le foto di Barcellona-Inter (2-0)

Le probabili formazioni di Inter – Barcellona:

INTER (4-1-4-1): Julio Cesar, Cordoba, Lucio, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Maicon, Eto’o, Sneijder, Thiago Motta, Diego Milito

BARCELLONA (4-2-3-1): Valdes, Dani Alves, Piqué, Gaby Milito, Puyol, Xavi, Busquets, Pedro, Messi, Keita, Ibrahimovic