Milan: Siviglia e Villareal vogliono Musacchio, chiesti almeno 15 milioni

0
379
Milan, Musacchio vicino al Siviglia

Milan, Musacchio vicino al SivigliaMateo Musacchio, argentino in forza al Milan, è finito nel mirino di Siviglia e Villareal. L’anno scorso il giocatore aveva tante speranze, voleva fare bene a Milano, ma col passar del tempo non è riuscito ad esprimere appieno il suo potenziale. Musacchio non ha molto entusiasmato né durante il periodo in cui sulla panchina del Milan c’era Montella né con Rino Gattuso. Da quando sono arrivati Bonucci e Romagnoli, l’ex Villareal non riesce più a trovare spazio nella squadra lombarda. Di certo, Musacchio non intendere restare in Italia per scaldare la panchina. Il futuro del giocatore, classe 1990, potrebbe non essere in Italia. Man mano che passano le ore, si rafforza l’ipotesi di un ritorno in Spagna.

Milan, Villareal avrebbe offerto 18 milioni per Musacchio

Chi riuscirà a strappare Musacchio al Milan? Siviglia, Villareal o qualche altro club? Una cosa è certa: il Milan accetterà solo proposte superiori ai 15 milioni di euro. Si vocifera che il Villareal abbia già messo sul piatto circa 18 milioni di euro, pari alla somma che il club rossonero aveva versato al ‘sottomarino giallo’. Musacchio, dunque, potrebbe tornare a vestire la casacca gialla. Nella squadra rossonera non c’è più posto per lui, specialmente dopo l’arrivo di Bonucci. L’argentino, dunque, non ha trovato in Italia quello spazio e quella fiducia che auspicava di ottenere.

Il Milan non svenderà Musacchio

Il Villareal dovrà vedersela con il Siviglia, squadra che, secondo molti, ha più possibilità di ‘conquistare’ l’argentino in forza il Milan. Il più antico team spagnolo infatti avrebbe più soldi per garantire all’argentino un ingaggio importante, o comunque uno stipendio vicino a quello richiesto. Il Milan, nonostante il grande interesse delle squadre spagnole, non è disposto a svendere Musacchio, in quanto è un grande centrale. Non è escluso, inoltre, che il club rossonero inizi a trattare con il Siviglia anche la vendita di Kalinic. A confermare l’interesse del Siviglia per il milanista è stato, nei giorni scorsi, il tabloid Marca.

SHARE
Blogger amante della verità e della libertà di informare ed essere informati. Dedico alla scrittura e alla lettura gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge sono stato 'rapito' da questo splendido mestiere. Ringrazio tutti i lettori, anche quelli che non gradiranno i miei contenuti.