‘Fallout 4’ è il miglior gioco dell’anno al D.I.C.E. di Las Vegas, segue ‘The Witcher 3’

fallout 4 dice

Fallout 4, il gioco di ruolo delle Bethesda Softworks, è stato dichiarato miglioro gioco dell’anno, aggiudicandosi ben 19 premi al D.I.C.E., l’annuale premiere per giochi che si tiene a Las Vegas.
Ho lavorato con alcune persone straordinarie che mi ispirano ogni giorno“, ha dichiarato: Tood Howard, il direttore creativo di Fallout, un gioco ambientato in un futuro post-atomico, su una Terra desertificata e distrutta dall’insensatezza dell’uomo.
fallout 4 dice
The Witcher 3: Caccia Selvaggia‘ si è portato a casa soltanto tre premi durante la cerimonia al Mandalay Bay Convention Center, il capolavoro fantasy è stato premiato per gli straordinari risultati nella storia, nella realizzazione tecnica e nel design del gioco.

Ori and the Blind Forest’, quest’incantevole favola dai mille colori realizzata dal Moon Studios, ha ottenuto il riconoscimento per gli straordinari risultati nell’animazione, nella direzione artistica e nella composizione musicale originale.

‘Rocket League’, di Psyonix Studio, un il titolo indie che unisce il gioco di calcio con il mondo delle auto in un modo piuttosto inaspettato e fantasioso, è stato invece eletto il gioco sportivo dell’anno, aggiudicandosi anche il D.I.C.E. Sprite premium, titolo che rende omaggio i giochi realizzati con risorse limitate. Dave Hagewood, amministratore delegato e direttore dello Psyonix Studio, ha voluto ringraziare tutti, partendo da “i nostri fan che hanno reso questo possibile, tutti coloro che hanno detto ai loro amici, ‘Hey, gioca a questo gioco folle. Fidati di me! E’ divertente,‘”.

Il multiplayer sparatutto fantascientifico “Star Wars: Battlefront” della Electronic Arts Studio DICE, che già nel titolo contiene potenzialità enormi per un mercato senza limiti, ha guadagnato i trofei come gioco d’azione dell’anno e per gli straordinari risultati nel sound design.

Tra gli altri vincitori non poteva mancare Lara Croft, con il suo spettacolare ‘Rise of the Tomb Raider’, sempre più alla ricerca di enigmi misteriosi tra splendidi panorami.
E poi con una breve carrellata: ‘Metal Gear Solid V: The Phantom Pain’, è sato eletto come miglior gioco di avventura dell’anno; ‘Mortal Kombat X ‘ miglior gioco di combattimento dell’anno, ‘Forza Motorsport 6′ miglior gioco di corse dell’anno, ‘Helldivers‘, miglior gioco portatile dell’anno; e ‘Heroes of the Storm‘, come miglior gioco di strategia/simulazione dell’anno.

 

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI