Passeggeri ed equipaggio avvertono strani malori, volo American Airlines costretto ad atterraggio di emergenza

American Airlines

Volo dell’American Airlines disturbato da strani svenimenti tra equipaggio e passeggeri, siamo già a due nel giro di pochi giorni

Un secondo volo dell’American Airlines è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza dopo che alcuni tra i passeggeri e i membri dell’equipaggio hanno avvertito strani malori.
Il volo dell’America Airlines era impegnato in una tratta internazionale, partito da volando da Rio de Janeiro stava raggiungendo la destinazione Miami, ma ha dovuto fare una sosta non programmata nella capitale del Brasile, Brasilia, la scorsa notte.
I passeggeri del volo AA 904 hanno riferito che il pilota è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza dopo che alcuni membri dell’equipaggio hanno cominciato a svenire.
L’aspetto più strano della vicende è che l’incidente si sia verificato solo pochi giorni che un altro volo dell’American Airlines, diretto da Londra a Los Angeles, è stato costretto a fare ritorno su Heathrow quando una misteriosa malattia si è manifestata tra i membri in cabina.
Ciò che ha maggiormente messo in allarme i passeggeri dei due voli dell’American Airlines, come comprensibile, è il timore di un’epidemia incontrollata, pronta a diffondersi a bordo.
Tra le reazioni si sono verificati svenimenti e gente che ha iniziato a vomitare.
American Airlines
Secondo quanto ha riferito il New York Times, vertigini e perdita di coscienza sono sintomi che spesso vengono associati ai “fumi del motore a reazione che si propagano in cabina“.
Il nostro team di manutenzione condotto un’accurata ispezione del velivolo, tra cui un volo di prova, e non ha trovato problemi con il Boeing 777-300“,ha dichiarato in un comunicato l’American Airlines a seguito degli spiacevoli incidenti.
Le autorità hanno già avviato delle inchieste, ma pare che già dall’inizio sia da escludere il sospetto di attacchi terroristici. Solo qualche difetto da attribuire esclusivamente all’American Airlines, dei piccoli – possiamo in fin dei conti definirli – incidenti di percorso.

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI