Ma quanto costa su strada una Ferrari in realtà?

0
121

Pochi lettori si troveranno a firmare un vero foglio d’ordine di una fiammanete e sognatissima Ferrari … quindi il 98% degli italiani non saprà mai quanto costa in realtà una vera Ferrari e quanto costano, ad esempio, i numerosi e pretenziosi optionals del cavallino rampante più famoso del mondo.

Eccovi quindi i numeri di un foglio d’ordine pubblicato online per l’acquisto d una lussuosa Ferrari 599 GTO, che vanta una lista optionals davvero molto articolata  per personalizzare al meglio la propria supercar: il prezzo base parte da 319.495 euro, ma è solo i prezzo inziael in quanto la casa di maranello ti mette poi sotto il naso una serie di oprtionals che appaiono in ultimo. sepcie quando si può spendere, assolutamente irrrinunciabili!

Cpme ad esempio: che volete che siano  706 euro per poter avere la connessione per iPod, e 598 euro per alcuni dettagli in alcantara, o 1.064 euro per i sensori di parcheggio posteriori o adddirittura solo 6.937 euro, cioè quasi il costo di una citycar, per la vernice metallizzata?

E la lista dè solo all’inizio … ci si può aggiungere ad esempio la possibilità di disattivare l’airbag passeggero per soli 478 euro, e il futile stile, come le strisce racing che si possono avere per la “modica” cifra di 7.167 euro ….  e tante altre piccole e gradni personalizzazioni … ce ne sono per tutti igusti, basta pagare!

Lucio Vecchiotti / sportecalcio.it