Murillo, affaticamento per il colombiano. In dubbio per Inter Palermo

0
1001
murillo

Jeison Murillo a rischio per la sfida fra Inter e Palermo di domenica sera. Secondo le ultime indiscrezioni il colombiano avrebbe patito un affaticamento a causa del quale le sue condizioni apparirebbero non al meglio.

Nell’allenamento di ieri infatti Roberto Mancini ha provato Juan Jesus al centro della difesa per far coppia con l’altro brasiliano Miranda.
Murillo, come del resto molti giocatori dell’Inter, deve fare i conti con i postumi della massacrante semifinale di coppa Italia con la Juventus che ha visto i nerazzurri prevalere con il punteggio di 3-0 sui campioni d’Italia al termine di 120 minuti combattutissimi.

La prestazione superba – probabilmente la miglior partita della stagione per gli uomini di Mancini – non è bastata però ai milanesi per guadagnarsi l’ingresso in finale di coppa. L’undici titolare dell’Inter dunque potrebbe essere soggetto a qualche stravolgimento, in base alle condizioni dei protagonisti della gara di coppa.

Perisic, forse il migliore dei suoi in semifinale, potrebbe essere risparmiato dopo i 120 minuti intensissimi giocati. Tuttavia il croato non è mai apparso così in forma, pertanto Mancini potrebbe decidere di battere il ferro finché è caldo e inserirlo ugualmente nell’11 titolare, in un attacco formato da lui, Eder con al centro Icardi, assente in coppa.

L’avversario dell’Inter nel posticipo di questa 28esima giornata sarà il Palermo. I rosanero vengono a loro volta da un periodo molto difficile, conseguenza di una panchina che scotta e che sembra maledetta per gli allenatori che vi si siedono.
Iachini ha ripreso le redini della squadra dopo l’esonero avvenuto alla fine del girone d’andata

SHARE