Arriva sui social la dolce attesa di Oliva Wilde

Arriva il secondo genito di Oliva Wilde

L’attrice statunitense Olivia Wilde fa nuovamente parlare di se. Nei giorni scorsi, Olivia ha dichiarato attraverso i suoi social network di essere in attesa di un secondo figlio.  La notizia è rimbalzata sui principali media italiani e stranieri. Per l’occasione, ha postato una foto insieme al suo primogenito Otis Alexander, nato il 20 aprile del 2014  dall’ attore, comico e sceneggiatore statunitense Jason Sudeikis. Davanti ai fotografi durante il servizio Olivia e Otis erano teneramente sdraiati sul letto e  scherzavano  insieme. Quale momento migliore per annunciare al mondo l’arrivo della cicogna. Chissà se sarà un maschietto o una femminuccia?

Un’attrice molto ricercata: Oliva Wilde

L’attrice è conosciuta al grande pubblico per aver partecipato a numerose serie televisive come  Dr. House, Skin e The O.C. e per aver  lavorato per diverse pellicole cinematografiche come: La ragazza della porta accanto”, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations with Other Women. Uno dei suoi ruoli piu’ ricordati è quello che riveste , nel film diretto da Ron Howard “Rush”. L’attrice veste i panni di Suzy Miller, la top model che sposò il pilota automobilistico britannico James Hunt. Tra le sue ultime apparizioni cinematografiche troviamo quella in Meadowland, accanto all’attore Luke Wilson e nel film Third Person, al fianco di James Franco, Liam Neeson, Mila Kunis, Adrien Brody e Kim Basinger.

Come Oliva Wilde altre star dello showbiz si confessano al web

Ormai nel mondo della digitalizzazione, il nostro smartphone o il nostro tablet sono diventati un’estensione del nostro cervello e del nostro pensiero. Soprattutto nel tanto chiacchierato mondo dello show biz. Come non ricordare il caso di famosissime bellezze del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno dedicato ai loro follower o amici, i primi scatti di: un’ecografia, un test di gravidanza, una prima piccola pancia o il nome del prossimo nascituro. Nell’elenco troviamo nomi di casa nostra e nomi internazionali da Belen a Michelle Hunziker, da Shakira a star di Hollywood come la Kardashian, la Tyler e tante altre per finire con Elisabetta Canalis e la sua amica da sempre, Maddalena Corvaglia.

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI