De Magistris con la maglia dell’Inter: le foto choc dei manifesti alle Comunali di Napoli

La campagna elettorale per le comunali di Napoli sta prendendo una piega piuttosto pesante e tra i candidati lo scontro assume i contorni di una partita da giocare all’ultimo sangue. A peggiorare le cose sono anche alcuni manifesti con la foto di De Magistris con la maglia dell’Inter: una cosa che sta facendo ribollire il sangue al sindaco uscente anche perché alle foto si aggiunge anche una serie di minacce ai danni dei sostenitori di de Magistris che hanno provato a toglierli via dai muri.La zona di piazza Garibaldi è stata tappezzata alla prime luci del mattino con le foto di De Magistris con la maglia dell’Inter: il fotomontaggio contiene anche due scritte “De Magistris bastardo nerazzurro” e “Da 5 anni ci prendi per il culo. Con te lo stadio non si rifà di sicuro”.

De Magistris con la maglia dell’Inter è stata pubblicata su Facebook

Il sindaco ha replicato alle accuse dicendo che queste illazioni e minacce infangano la sua fede calcistica per il Napoli e hanno lo scopo di screditarlo. La foto di De Magistris con la maglia dell’Inter è stata pubblicata su Facebook da Ivan Trocchia, candidato alla seconda municipalità nello schieramento di de Magistris: il candidato ha scritto di aver tre persone, intorno alle 14, che affiggevano i manifesti raffiguranti il sindaco con la casacca interista, in pieno giorno. Trocchia ha detto di essersi avvicinato e di aver scattato un paio di foto, ma nel frattempo uno di loro lo ha visto e lo hanno costretto a cancellare le foto, che peròà, per fortuna, erano già state memorizzate.

Trocchia ha voluto sottolineare i metodi con cui la destra sta facendo campagna elettorale, tra veleni e minacce: afferma che è la destra perché ha notato che uno dei tre attacchini aveva una maglietta con la freccia, che è il logo della campagna di Gianni Lettieri, candidato del centrodestra.La risposta del comitato elettorale di de Magistris non si fa attendere e annuncia altre denunce. Lo scontro tra i due candidati si fa sempre più arduo, chi avrà la meglio?

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI