L’attentatore londinese ha ucciso almeno 2 persone e ferito altre 3

Polizia Londra

Diversi feriti gravi erano state precedentemente segnalate dalla polizia britannica.

Almeno due persone sono state uccise e tre ferite in un attacco con un coltello venerdì a London Bridge, nel centro della capitale britannica, secondo fonti governative citate dall’agenzia di stampa PA e dalla BBC .

La polizia ha successivamente confermato questo rapporto, affermando che tre feriti erano stati curati in ospedale. Il capo di Scotland Yard Cressida Dick ha aggiunto che la polizia non è ancora in grado di confermare l’identità dei due morti.

Simon Stevens, direttore generale del Servizio sanitario nazionale, ha dato venerdì sera maggiori informazioni sui tre feriti inviati al pronto soccorso, riferisce il Guardian .

“Possiamo confermare che un paziente è in condizioni critiche ma stabili, un secondo è stabile e un terzo ha problemi meno importanti”, secondo un comunicato stampa.

Un attacco con un coltello si è verificato questo venerdì nel primo pomeriggio, vicino al London Bridge a Londra. Il sospettato è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, ha detto il vice commissario di polizia. Questo è un attacco terroristico, ha confermato Scotland Yard.

Sembra che le notifiche siano off!