Prove d’attrice per la modella Charlotte McKinney che vestirà i panni di Pamela Anderson nel nuovo film Baywatch.

 

Arriva la nuova Pamela Anderson

Ricordate Baywatch, la serie televisiva statunitense trasmessa in tutto il mondo e seguita da un vasto pubblico? Ora è in arrivo la sua versione sul grande schermo. Tutti si ricorderanno della bellissima Pamela Anderson che ricopriva il ruolo di sexy bagnina. E’ notizia del giorno che la  modella e attrice americana Charlotte McKinney si unirà al cast della serie. Charlotte McKinney ricoprirà lo stesso ruolo che aveva avuto in precedenza la bellissima Pamela Anderson. La modella è pronta a cimentarsi in questa nuova avventura cinematografica, intanto sui suoi profili social delizia i vari follower con i suoi scatti. Anche lei come la Anderson è bionda e dalle forme esplosive e non mancherà di far girare la testa ai fan “maschili” della serie.

 

Chi si unirà al cast di Baywatch film

Oltre alla biondissima Charlotte McKinney, sono trapelati gli ultimi nomi maschili e femminili di coloro che si uniranno al gruppo e saranno protagonisti indiscussi dell’adattamento cinematografico della serie cult. Infatti, nel cast, oltre alla bella modella, troviamo altre due bellezze da capogiro come la modella brasiliana Izabel Goulart e  la modella messicana Belinda. Anche loro non vedono l’ora di intraprendere questa nuova avventura. Nel cast maschile troviamo il bellissimo attore e cantante  Zac Efron e il wrestler e attore The Rock. Inoltre, nella nuova pellicola ci sarà  la partecipazione dell’attore e produttore televisivo statunitense David Hasselhoff  grazie a una sua apparizione in un cameo.

 

Ricordando Baywatch

La serie televisiva statunitense Baywatch si ispira al lavoro dei guardiaspiaggia e alle tecniche di salvataggio. Inizialmente la serie televisiva non ottenne il successo sperato a causa dei costi troppi elevati a cui era stata soggetta l’emittente NBC che l’aveva trasmessa per la prima volta nel 1989. In seguito però la serie divenne molto popolare grazie al contributo di Greg Bonann che insieme a David Hasselhoff tentarono di rilanciare la serie.  Nell’ultimo periodo la serie ha riscosso un ottimo riscontro di pubblico e di critica. E’ stata una delle serie piu’ viste al mondo, con personaggi noti che hanno fatto diventare Baywatch un mito. La serie è stata trasmessa in quarantaquattro paesi differenti nel mondo  con risultati sorprendenti.

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI