Ragazza carbonizzata trovata vicino auto in fiamme a Roma in via della Magliana:

Ragazza carbonizzata trovata vicino auto in fiamme a Roma in via della Magliana:

E’ giallo sul corpo di una ragazza carbonizzata trovata a Roma in via della Magliana 1125. Dalle prime informazioni pare che si tratti di una ragazza di 22 anni, di nazionalità italiana, ritrovata in condizioni spaventose nel parcheggio del ristorante «La Tedesca». Il corpo della ragazza carbonizzata è stato rinvenuto attorno alle 5 del mattino e, ad accorgersi del cadavere sono stati i vigili del fuoco, che erano intervenuti per spegnere le fiamme di un’auto che era andata a fuoco.

Roma, trovata ragazza carbonizzata

Durante le operazioni di spegnimento, e un controllo nel terreno circostante, i vigili hanno ritrovato il corpo della ragazza carbonizzata ad una distanza di 300 metri dalla vettura. Da una ricostruzione della vicenda, e da un’analisi ancora però non confermata dagli esperti, pare che non si tratti di rogo doloso. Secondo i vigili, infatti, le cause dell’incendio sarebbero accidentali.

I pompieri hanno anche riferito che il loro intervento è avvenuto solamente in seguito ad una chiamata. Pare che qualcuno avesse chiamato per avvertire i vigili del fuoco che un incendio di sterpaglie stava divampando nei pressi della fermata Atac di Casale del Merlo. I vigli del fuoco sono quindi intervenuti e, nel corso delle operazioni di spegnimento, si sono accorti che dietro al cespuglio stava il corpo ormai senza vita e carbonizzato della povera ragazza. Sul luogo dell’incendio sono accorsi anche i genitori della giovane, che pare abbiano riconosciuto la vittima dell’incendio, e la polizia, che sta effettuando le operazioni di rito, ma ancora sulla vicenda ci sono molto punti da chiarire. La Squadra mobile di Roma ha infatti avviato le indagini per capire come sono andati realmente i fatti, se si tratta davvero di un incidente non doloso oppure se la donna è stata vittima di qualche attentato.

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI