Sampdoria Frosinone, si va verso il rinvio

sampdoria frosinone

Sampdoria Frosinone sempre più a rischio rinvio. Le ultime notizie che giungono da Genova non sono incoraggianti e per domenica sono previste forti scariche di maltempo che metterebbero a rischio il regolare svolgimento del delicato incontro salvezza fra liguri e laziali.

A diramare l’allerta meteo è Giacomo Giampedrone, assessore alla protezione civile ligure il quale ha dichiarato che l’incontro fra Sampdoria e Frosinone è a serio rischio rinvio.
“L’allerta meteo da arancione sta tendendo pericolosamente verso il rosso.”
Ha affermato Giampedrone, annunciando che con molta probabilità già nella giornata di oggi le condizioni meteo già precarie potrebbero aggravarsi virando verso il livello di massima allerta che renderebbe impossibile giocare la partita.

Nel caso in cui la bufera in Liguria dovesse essere confermata – ricordiamo che sul nord e sul centro Italia in questo fine settimana si sta abbattendo Golia – la partita verrebbe rinviata a data da destinarsi.

Sampdoria e Frosinone occupano rispettivamente la 17 e la 18 posizione nel campionato di serie A. I ragazzi di Stellone si trovano a due punti di distanza dai blucerchiati, che attualmente occupano l’ultimo slot utile per la salvezza.
Si tratta quindi di uno scontro diretto di fondamentale importanza per la stagione di entrambe le squadre su cui però incombe il rischio maltempo.

Nelle prossime ore il quadro meteorologico sarà più definito e dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’eventuale rinvio o del calcio d’inizio, previsto da cartello per le ore 15:00 di domenica 28 febbraio.

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI