OnePlus X, cade il limite dell’invito, ora l’acquisto è free

OnePlus X

OnePlus X ora l’invito all’acquisto è completamente gratis

OnePlus ha un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro, molti non considerano il OnePlus X uno smartphone perfetto, ma pare a molti che l’azienda sia stata in grado di tirar fuori un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Inoltre la OnePlus ha appena annunciato che non ci sarà più bisogno di alcun invito per comprare il OnePlus X. Ciò ovviamente non rimedia ai difetti del telefono, ma significa che chiunque adesso può disporre dell’opzione di acquistare uno smartphone davvero a basso costo, considerate i costi medi per le teste di serie del mercato, spesso inaccessibili. Resta però un limite: la versione in ceramica in edizione limitata è ancora disponibile solo attraverso il sistema dell’invito, ma a questo si può sopravvivere.
La OnePlus ha dato una forte scossa al mondo degli smartphone inizialmente con il lancio del OnePlus One, poi con il Two, e adesso ha rifatto tutto da capo con il OnePlus X. E se vi state quale sia il fattore X è in questo caso, è abbastanza semplice: il OnePlus X unisce una frizione di hardware di fascia alta dello scorso anno con uno schermo AMOLED.
OnePlus X
Il OnePlus X è dotato di un corpo in vetro e metallo, che a dire il vero non lo rende particolarmente leggero – pesa un insignificante 138 grammi – ma il suo design è un po’ più pratico. I bordi metallici servono ad un duplice scopo: dare al modello un bell’aspetto e fornire al tempo stesso un grip abbastanza soddisfacente per evitare che vi scivoli dalle mani senza che nemmeno ve ne accorgiate, come accade con molti telefoni di fascia medio-bassa. Se ciò non dovesse bastare la OnePlus ha deciso di includere anche una custodia a base di gomma e plastica già nella scatola d’acquisto. E per di più il modello è dotato di una protezione per lo schermo già preinstallato, per mantenere lo strato di Gorilla Glass 3 al riapro dai fastidiosi graffi.

Sembra che le notifiche siano off!