Qual è il giorno del Black Friday 2020?

Black Friday

In fondo non manca poi nemmeno molto al Black Friday 2020, il grande appuntamento che tutti gli amanti dello shopping stanno aspettando. Tanti saranno gli sconti, tante le occasioni imperdibili. Per quando è fissato quest’anno?

Black Friday 2020: la data da segnarsi in agenda

Sebbene il Black Friday sia un evento che dovrebbe coinvolgere l’intero settore del commercio, inclusi i negozi fisici, è inevitabile che il grosso degli ordini vengano fatti partire online. E con l’emergenza Coronavirus tornata a preoccupanti livelli, tale aspetto sarà ulteriormente accentuato. Quasi sicuramente per riassaporare un po’ di normalità bisognerà pazientare.

Ma veniamo al sodo. Per quand’è previsto il Black Friday 2020? Avete un’agenda a portata di mano? Ottimo. Segnatevi il 27 novembre, quella è la fatidica data. Su cosa dobbiamo attenderci è presto detto. Senza ombra di dubbio andranno tenute d’occhio le più importanti piattaforme di commercio elettronico, come eBay e Amazon. Inoltre, sono da monitorare i portali online delle maggiori catene, tra cui MediaWorld, MonClick e Unieuro. Quali saranno gli articoli offerti a prezzi speciali al momento è, ovviamente, impossibile stabilirlo. Si può solo lavorare di fantasia e augurarsi che i desideri si avverino. Un ruolo di primo piano nel Black Friday lo avranno sicuramente i prodotti ad alta tecnologia. Tradotto: smartphone, tablet, pc, consolle di videogiochi e compagnia bella. 

Il nostro consiglio è di crearvi fin da subito la vostra washlist. Recatevi sul portale di vostro gradimento e inserite nella lista dei preferiti ciò che volete. Dopodiché, attendete il 27 ottobre per controllare se alcuni di essi sono scontati o meno. Si tratta del suggerimento più semplice e pratico da darvi per mettere a segno dei buoni affari. Inoltre vi porterete a qualcosa di vostro vero interesse, senza essere persuasi a fare dello shopping esclusivamente perché invogliati dalla dicitura “sconto” o “offerta”. 

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Circa l'autore

Giornalista pubblicista, laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Bergamo nel 2013, con la tesi “L’evoluzione del marketing nel calcio inglese e tedesco: due sistemi a confronto” (relatore Alberto Marino, interventi di Marcel Vulpis, Christian Giordano, Gianfranco Teotino e Gianni Di Marzio). La tesi è poi confluita nella biblioteca Gea World
Dal 2018 al 2019 curatore web per l’Avv. Stefania Calì, specializzata nel diritto di famiglia.