CCSNews
Offerte di lavoro

Si ricercano operai con licenza media, a 1.400€ al mese. clicca qui per il bando

Trovare lavoro oggi è una delle cose più difficili. La crisi economica che dura ormai da anni, iniziata con la pandemia e proseguita con la lunga guerra in Ucraina, ha prodotto anche una crisi occupazionale. Gli interventi del governo in materia occupazionale tra sgravi, contributivi e agevolazioni, non hanno migliorato di molto la situazione. Fortunatamente a volte arrivano occasioni inaspettate. E sono occasioni che spesso non prevedono particolari requisiti o titoli di studio importanti.


Ecco una nuova occasione: un bando comunale cerca operai

Insegna offerta lavoro

Un posto di lavoro da operaio, con uno stipendio dignitoso e magari con solo la licenza media. Un sogno per molti disoccupati oggi, o per molti in cerca di un posto di lavoro migliore di quello che hanno. Sogno che può diventare realtà, perché un nuovo bando appena uscito include proprio questo profilo tra le posizioni ricercate. E per candidarti hai temo fino al prossimo 16 marzo.

Dove è stata avviata la selezione per operai con licenza media e stipendio da 1.400 euro al mese

Il bando di cui parliamo è del Comune di Tropea che offre un posto di lavoro tramite concorso. Si tratta di un bando volto alla ricerca di 4 operai da assumere a tempo indeterminato e con stipendio di 1.400 euro al mese.

Servono innanzi tutto i classici requisiti utili a qualsiasi bando: a partire dalla cittadinanza italiana o comunitaria, dal godimento dei diritti politici all’assenza di carichi pendenti o di sanzioni che determinano per il candidato l’impossibilità a lavorare per le Pubbliche Amministrazioni.

Nello specifico è necessari una patente di guida perlomeno di categoria C, avere la maggiore età e una
idoneità fisica adatta allo svolgimento delle mansioni specifiche relative al posto da ricoprire. E come dicevamo, serve la licenza media.