Vacanze Pasqua 2021, partono le offerte: ecco le più interessanti

Vacanze Pasqua

Oggi il lockdown sancito dal Governo, in contrasto alla diffusione del Covid 19, ha barricato a casa milioni di famiglie di italiani. Ma niente proibisce di volare, almeno con la fantasia, in attesa di poterlo fare realmente. Per le vacanze di Pasqua 2021 è possibile scegliere parecchie mete più o meno vicine alla nostra, cara patria.

Vacanze Pasqua a Praga

Come riporta il portale InvestireOggi è disponibile un’invitante promozione relativa a Praga, la splendida capitale della Repubblica Ceca. Si tratta di un pacchetto proposto da Ryanair con partenze da Roma, Venezia, Pisa, Milano e Bari e 3 notti presso l’Hotel Marianenum, una struttura a 3 stelle situata nel cuore della città. È prevista anche la cancellazione gratuita. Le tariffe (andata e ritorno) partono da 111 euro a 200 euro in base all’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano tra il 2 e il 5 aprile 2021.  

Giappone

La terra del Sol Levante vi ha da sempre affascinato? Chissà che, condizioni esterne permettendo, le circostanze non siano stavolta quelle buone! I voli di andata e ritorno per Tokyo, in partenza da Milano e operati da Lot Polish Airlines, sono davvero convenienti. Si va dai 373 euro, con la disponibilità di date pure nei mesi di maggio e giugno e non esclusivamente ad aprile. Il costo è, inoltre, comprensivo di due bagagli da stiva.

Isola di Pasqua

E qual è il miglior posto dove trascorrere le vacanze di Pasqua se non l’Isola di Pasqua? Giochi di parole a parte, le tariffe per andare a visitare tali isole site nell’Oceano Pacifico sono, senza ombra di dubbio, allettanti. Comunque sono disponibili diverse date da marzo a giugno, con prezzi A/R da 582 euro, con partenza da Madrid. Naturalmente, per recarsi a Madrid i voli non sono inclusi, ma occorre acquistarli separatamente. I voli per raggiungere queste fantastiche isole sono solitamente ben più cari, perciò il prezzo fissato è da considerarsi una ghiotta opportunità. 

Looks like you have blocked notifications!

CCSNews è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Circa l'autore

Giornalista pubblicista, laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Bergamo nel 2013, con la tesi “L’evoluzione del marketing nel calcio inglese e tedesco: due sistemi a confronto” (relatore Alberto Marino, interventi di Marcel Vulpis, Christian Giordano, Gianfranco Teotino e Gianni Di Marzio). La tesi è poi confluita nella biblioteca Gea World
Dal 2018 al 2019 curatore web per l’Avv. Stefania Calì, specializzata nel diritto di famiglia.