CCSNews
Vacanze Pasqua

Vacanze Pasqua 2021, partono le offerte: ecco le più interessanti

Oggi il lockdown sancito dal Governo, in contrasto alla diffusione del Covid 19, ha barricato a casa milioni di famiglie di italiani. Ma niente proibisce di volare, almeno con la fantasia, in attesa di poterlo fare realmente. Per le vacanze di Pasqua 2021 è possibile scegliere parecchie mete più o meno vicine alla nostra, cara patria.

Vacanze Pasqua a Praga

Come riporta il portale InvestireOggi è disponibile un’invitante promozione relativa a Praga, la splendida capitale della Repubblica Ceca. Si tratta di un pacchetto proposto da Ryanair con partenze da Roma, Venezia, Pisa, Milano e Bari e 3 notti presso l’Hotel Marianenum, una struttura a 3 stelle situata nel cuore della città. È prevista anche la cancellazione gratuita. Le tariffe (andata e ritorno) partono da 111 euro a 200 euro in base all’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano tra il 2 e il 5 aprile 2021.  

Giappone

La terra del Sol Levante vi ha da sempre affascinato? Chissà che, condizioni esterne permettendo, le circostanze non siano stavolta quelle buone! I voli di andata e ritorno per Tokyo, in partenza da Milano e operati da Lot Polish Airlines, sono davvero convenienti. Si va dai 373 euro, con la disponibilità di date pure nei mesi di maggio e giugno e non esclusivamente ad aprile. Il costo è, inoltre, comprensivo di due bagagli da stiva.

Isola di Pasqua

E qual è il miglior posto dove trascorrere le vacanze di Pasqua se non l’Isola di Pasqua? Giochi di parole a parte, le tariffe per andare a visitare tali isole site nell’Oceano Pacifico sono, senza ombra di dubbio, allettanti. Comunque sono disponibili diverse date da marzo a giugno, con prezzi A/R da 582 euro, con partenza da Madrid. Naturalmente, per recarsi a Madrid i voli non sono inclusi, ma occorre acquistarli separatamente. I voli per raggiungere queste fantastiche isole sono solitamente ben più cari, perciò il prezzo fissato è da considerarsi una ghiotta opportunità.